LENTINI – Agenti del Commissariato di Lentini, in collaborazione con i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno svolto, in territorio di Lentini e Francofonte dei servizi straordinari di controllo del territorio.
Sono state identificate 45 persone, controllati 24 veicoli, contestate 6 violazioni amministrative, effettuate 3 perquisizioni, sequestrate 2 piantine di cannabis e reperti archeologici.
Nel corso del servizio è stato denunciato il 38enne I.F., poiché, a seguito di una perquisizione nella sua abitazione, è stato trovato in possesso delle 2 piantine di cannabis indaca, coltivate in un vaso di terracotta.
Inoltre venivano trovati reperti archeologici, come monete, monili ed anfore, di evidente valore artistico, nonché un metal detector usato dall’indagato per la ricerca dei reperti archeologici nei siti di interesse storico.






