Giornata annuale della sicurezza oggi al dopolavoro Isab con la consegna dei premi

premi_sicurezza_isabSIRACUSA – E’ stata celebrata oggi, al dopolavoro Isab, la giornata annuale della sicurezza, iniziativa finalizzata alla promozione delle attività connesse alla prevenzione e alla tutela della salute nei luoghi di lavoro, alla salvaguardia dell’ambiente ed alla sicurezza delle attività industriali.

Informare, sensibilizzare e motivare tutto il personale che opera nei siti produttivi di Isab, sia esso aziendale che dipendente da imprese, perché assuma comportamenti sempre più consapevoli e responsabili, è stato il filo conduttore della giornata.

Nell’ambito dell’evento ha avuto ampio spazio la cerimonia di premiazione delle persone e dei reparti che si sono particolarmente distinti nell’ambito del concorso Sicurezza lanciato lo scorso anno.

Uno speciale riconoscimento è andato a coloro che hanno saputo interpretare un ruolo attivo per la sicurezza e il rispetto dell’ambiente attraverso la formulazione di suggerimenti per il miglioramento, unita ad un comportamento esemplare.

L’agenda della giornata ha visto il succedersi di interventi dedicati sia al consuntivo dell’anno appena trascorso che ai progetti e alle iniziative per il 2016, finalizzate a migliorare sia la capacità di prevenzione degli incidenti, come l’adeguamento sismico degli impianti, sia le caratteristiche dei sistemi di protezione e di risposta alla emergenze.

Elenco dei vincitori

Per il 2014, per gli appaltatori si è classificata al 1° posto la “Nico Industrial Services s.r.l.” per la quale si sono distinti Santo Bellinvia e  Francesco Fazzina, mentre si è piazzata al 2° posto la “MS Isolamenti s.p.a.” dove si sono distinti Giuseppe Ruma e Carlo Barbarino.

Per  i dipendenti Isab si è classificato al 1° posto il Reparto “Process Area 2 Nord” e il Reparto “Servizi Generali”, al 2° posto i lavoratori del gruppo “Manutenzione e Costruzioni”.

Per i suggerimenti di sicurezza dei dipendenti Isab: Andrea Pirruccio – PA1N; Daniele Storniolo, Giuseppe  Pantano – PA2N; Giuseppe Grego – PA2N.

Per il 2015, per gli appaltatori, si è classificata al 1° posto la società “Coemi s.r.l.” per la quale si sono distinti  Sebastiano Bordieri e Giuseppe Rossitto, mentre si è piazzata al 2° posto la società “S.a.i.t. s.p.a.” dove si sono distintii Arturo Arosio e Gaetano Arosio.

I premi dei gruppi vincitori di Isab sono stati devoluti in beneficienza.

Per i suggerimenti di sicurezza dei dipendenti Isab: Marcello Bianca – PA1N; Massimiliano Ranno, Carmelo  Arena – PA1N; Fazio Beniamino e Fazio Sebastiano– PA2N.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share