Vestito da carnevale mette a segno una rapina in un esercizio commerciale a Lentini, bottino 1.500 euro

carnevaleLENTINI – Rapina nella serata di ieri a Lentini, intorno alle 18:30, ai danni di un esercizio commerciale di Piazza Dei Sofisti, da parte di un individuo mascherato e vestito da Carnevale.

Il rapinatore si introduceva all’interno del negozio e, dopo aver preso la cassa, si dava alla fuga. Bottino circa 1.500 euro. La Polizia indaga per identificare l’autore della rapina.

In mattinata, sempre a Lentini, gli agenti del locale Commissariato hanno arrestato il 59enne Vincenzo Valenti, destinatario di un provvedimento che dispone la pena residua di anni uno, mesi due e giorni 20 di reclusione, oltre a mesi tre di arresto, da espiare in regime di detenzione domiciliare per furto, porto abuso di arma e guida in stato di ebbrezza.

Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato accompagnato presso la sua abitazione.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share