
PALAZZOLO – Vincere ed evitare distrazioni che potrebbero compromettere un’intera stagione. Questo l’imperativo in casa Palazzolo alla vigilia della sfida da non sottovalutare che, domani pomeriggio, opporrà l’undici di Pippo Strano all’ultima della classe, l’Orlandina.
I gialloverdi, che questa mattina hanno sostenuto la tradizionale rifinitura del sabato sul sintetico dello “Scrofani Salustro”, scenderanno in campo con una formazione decimata dalle assenze in ogni reparto e con l’impiego, in mezzo al campo, di Luca Filicetti, il quale è reduce da un turno di stop per squalifica.
Davanti, naturalmemte, ci sarà spazio per Luca Strano, deciso più che mai a continuare a segnare dopo la tripletta di sabato scorso col Messina che lo ha portato, a quota 14 gol, in vetta alla classifica cannonieri.
«Non bisogna dare nulla per scontato – ha commentato Strano – e giocare con umiltà ogni partita che affronteremo da qui fino al termine della regular season altrimenti i play-off resteranno un’incompiuta. La società sta dimostrando di credere fortemente in tutti noi, e, a prescindere da chi scenderà in campo, bisognerà dare sempre il massimo per centrare l’obiettivo».
Il match di domani, che è valido per la settima giornata del girone di ritorno del girone B di Eccellenza, verrà diretto dal palermitano Michele Inzerillo, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea Giuseppe Minutoli della sezione di Messina e Alessio Calderone di Barcellona Pozzo di Gotto. Calcio d’inizio alle 15.






