Incidente sul lavoro ieri in un cantiere edile di Lentini, in prognosi riservata operaio precipitato dall’impalcatura

carabinieri-cantiere-edile-2LENTINI – Non sarebbe in fin di vita ma si trova ricoverato in prognosi riservata al Cannizzaro di Catania, dove è stato subito trasportato in elisoccorso, il 48enne manovale edile di Lentini caduto ieri da una impalcatura di circa due metri di altezza.

Secondo quando hanno ricostruito i Carabinieri della stazione di Lentini intervenuti sul posto, e a cui sono affidate le indagini, l’uomo si trovava in un cantiere di via Vittorio Emanuele dove sono in corso lavori di restare, quando per cause in corso di accertamento, è precipitato dall’impalcatura.

Subito soccorso, come detto, è stato trasportato al Cannizzaro. I militari del’Arma hanno avviato accertamenti per appurare la regolarità dell’impiego e la copertura assicurativa del cantiere e se, in ultimo, sono state rispettate le basilari norme di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share