Arrestati a Cassibile due uomini ed una donna sorpresi a rubare antiche mattonelle da un caseggiato

SONY DSC
SONY DSC

CASSIBILE – La notte scorsa i Carabinieri di Cassibile hanno arrestato tre persone per furto aggravato all’interno di un’antica abitazione.

I tre arrestati, due uomini ed una donna, Mirko Genovese, 23 anni, di Floridia, la sorella Tiziana Genovese, 31 anni, di Solarino, e Salvatore D’amico, 54 anni, di Siracusa, sono stati sorpresi da una pattuglia dei militari dell’Arma, insospettiti da strani movimenti in prossimità di un caseggiato.

I Carabinieri, vista la presenza di un’auto, hanno proceduto ad un controllo che ha permesso di sorprendere i tre mentre stavano caricando su un’automobile, di proprietà della donna, delle antiche mattonelle in pietra bianca, per un totale di 92 pezzi.

L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario dello stabile mentre i tre sono stati accompagnati nella Caserma di Cassibile per le incombenze di rito.

I fratelli Genovese sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza delle caserme di Siracusa e Floridia, mentre il D’amico è stato trasferito nel carcere di  Cavadonna.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share