Portopalo, arrestato 40enne, deve scontare pena residua di 9 mesi per aver rubato 150 metri di cavi di rame

carabinieri_portopaloPORTOPALO – I Carabinieri di Portopalo hanno tratto in arresto, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa, il 40enne Francesco Salerno, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo deve espiare la pena detentiva residua di 9 mesi e 16 giorni di reclusione in regime di detenzione domiciliare, oltre al pagamento di euro 400 di multa, per furto aggravato.

Nell’ottobre 2006 fu arrestato in flagranza mentre asportava circa 150 metri di cavi in rame dalla linea telefonica.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare presso la propria abitazione.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share