Si conclude la prossima settima a Siracusa il primo memorial di tennis intitolato a “Stefano Biondo”

Ivan Marotta e Stefano Straccali
Ivan Marotta e Stefano Straccali

SIRACUSA – Sarà la finale tra Enzo Vanella e Fabio Aprile a determinare il vincitore della prima edizione del memorial “Stefano Biondo”, che si concluderà la prossima settimana al “Country club tennis Siracusa”.

Nei giorni scorsi, intanto, hanno preso il via i primi incontri del tabellone di qualificazione del torneo amatoriale “B. form’s”, con ben 58 tennisti siracusani ai nastri di partenza: sono questi i primi 2 appuntamenti stagionali del circolo guidato dai tecnici Ivan Marotta e Stefano Straccali, che è stato inaugurato da meno di un anno e sta continuando a crescere sia nel numero di atleti che per quanto riguarda le attività sociali.

«Da luglio fino ad oggiha sottolineato Marottaabbiamo registrato la presenza di ben 70 soci, gente che ha tanta voglia di migliorarsi e che frequenta assiduamente i corsi per giovani e adulti».

Ma gli appuntamenti più importanti del club, che si sta affacciando alla nuova stagione agonistica con grandi ambizioni, sono quelli che riguardano l’attività federale e che si svolgeranno a maggio e giugno, quando, oltre ai tornei “under 12” e “under 14”, nei campi in terra della traversa “Palma”, a ridosso del vecchio circuito, ci sarà il primo torneo Fitdi “quarta categoria”.

Parallelamente prenderà il via un nuovo ed avvincente campionato di serie D, che, per la prima volta, oltre a 2 formazioni maschili, vedrà la partecipazione di una squadra femminile capitanata dall’ex serie “C” Lucia Majorca.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share