Cessione ai privati di parte della spiaggetta di Calarossa ad Ortigia, sabato appuntamento con il Coordinamento cittadino

In rosso lo spazio occupato dalle attrezzature private
In rosso lo spazio occupato dalle attrezzature private

SIRACUSA – Ancora calde le polemiche a Siracusa per la decisione dell’Amministrazione comunale di affidare a privati parte della spiaggetta di Calarossa sul Lungomare di levante ad Ortigia, molto apprezzata dai residenti e dai turisti.

Sabato alle ore 11, in Largo Gancia, Lungomare di levante, il Coordinamento cittadino Calarossa terrà una conferenza stampa in cui illustrerà i motivi della contrarietà alla privatizzazione della spiaggetta e le iniziative intraprese.

In caso di maltempo la conferenza si terrà al chiuso in via San Martino n.18 (di fronte Chiesa di San Martino)

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share