Siracusa – Agenti delle Volanti hanno denunciato il 28enne R.I., per violazione degli obblighi derivanti dagli arresti domiciliari cui è sottoposto e, nel medesimo contesto è stato denunciato anche il 19enne U.O., per favoreggiamento, in quanto si accompagnava con il primo.
Sempre a Siracusa, la Polizia ha segnalato all’Autorità Amministrativa un uomo di 38 anni, per aver abbandonato delle siringhe dopo aver fatto uso di stupefacenti.
A Priolo, agenti del locale Commissariato hanno denunciato il 33enne L.P.A., per evasione dagli arresti domiciliari cui è sottoposto.
A Pachino, invece, la Polizia ha denunciato un 28enne netino, G.G. in quanto, dopo aver procurato un incidente stradale, cercava di allontanarsi. L’uomo, bloccato dagli uomini del Commissariato di Pachino è stato denunciato per omissione di soccorso, guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti alcolemici. Inoltre veniva sanzionato per la mancata copertura assicurativa, per l’omessa revisione del mezzo e per la guida con patente sospesa. Il mezzo su cui viaggiava è stato sequestrato.
Infine ad Avola, controllo straorinario del territorio da parte della Polizia, nell’ambito del progetto Trinacria, assieme a Polizia Municipale e Guardia Forestale. Controllate 79 persone, 2 le persone denunciate (R.S. di 37 anni, per furto di agrumi, minacce gravi e guida senza patente; ed un minore coinvolto lo scorso 1 novembre nel lancio di pietre ai danni del locale Centro di Accoglienza Sprar per immigrati); ed una persona segnalato all’Autorità amministrativa per possesso di modica quantità di stupefacente.