Due giovani rubano due motoapi a Pozzallo ma vengono fermati in un posto di blocco

carabinieri_notturnaPachino – Nel corso della notte i Carabinieri della stazione di Pachino, in collaborazione con i colleghi di Pozzallo e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto, hanno tratto in arresto per furto e resistenza a pubblico ufficiale il 20enne Giuseppe Brancato, con precedenti di polizia, e il 18enne Graziano Nastasi, anch’egli con precedenti.

I due giovani avevano da poco rubato due motoapi parcheggiate in una via di Pozzallo. Le immediate ricerche hanno consentito ai militari dell’Arma di individuarli lungo la Pachino – Ispica – Pozzalllo, per cui è stato immediatamente predisposto un posto di blocco che intimava l’alt ai due fuggitivi.

Mentre Brancato si fermava all’intimazione dei Carabinieri, il Nastasi, al fine di guadagnarsi la fuga, andava a scontrarsi con un’auto dei militari venendo però subito bloccato.

Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share