Grandi risultati per l’Accademia del calcio Città di Siracusa alla tre giorni di Sciacca, e premio miglior giocatore a Veneziano

L'Accademia del calcio
L’Accademia del calcio

SIRACUSA – Tre giorni di sport e valori quelli che hanno visto l’Accademia del Calcio Città di Siracusa protagonista a Sciacca, in occasione della terza edizione del torneo “1° Maggio Cup” organizzato dalla Nissa Calcio.

L’evento calcistico ha visto la partecipazione di parecchie società sportive della zona agrigentina, palermitana e di Caltanissetta.

L’Accademia del Calcio Città di Siracusa ha partecipato ottenendo risultati importanti, che si uniscono agli altri raggiunti nel contesto di una stagione sportiva nuova e ricca di soddisfazioni, schierando all’interno del rettangolo di gioco tre categorie: Primo anno pulcini 2007, Pulcini 2005/2006 ed Esordienti 2003.

Mirko Veneziano
Mirko Veneziano

«Siamo stati protagonisti in tutte le categorieafferma il responsabile del settore giovanile Christian Romanoin quanto abbiamo vinto con la categorie Esordienti 2003, perso la semifinale Pulcini 2005/2006 solo ai calci di rigore e la finalissima dei Pulcini 2007 contro l’A.s.d. Nuova Partanna Calcio. Grande partecipazione da parte dei genitori – conclude Romano – che con il loro tifo ci hanno permesso di ottenere grandi risultati».

L’Accademia del Calcio, dunque, rientra a Siracusa soddisfatta e con il premio per il miglior giocatore del torneo (unico premio singolo del torneo) che è stato consegnato a Mirko Veneziano (classe 2005).

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share