Domenica a Siracusa sport e solidarietà con il torneo di calcio promosso dall’Aipd, l’associazione italiana persone down

campetto_calcio_5_2SIRACUSA – Vietato dire: “Non ce la faccio“. A Siracusa il primo torneo di beneficienza organizzato dall’Aipd. Solidarietà e voglia di stare insieme per realizzare i sogni di tanti bambini, ragazzi e adulti associati all’Aipd (Associazione italiana persone down).

È questo il denominatore comune che domenica 5 giugno, a partire dalle 15:30, vedrà sei squadre, rappresentative di altrettanti ambiti della società civile, divertirsi insieme per aiutare a costruire un futuro meravigliosamente abile per quanti sono affetti dalla trisomia.

In campo Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Capitaneria di Porto, l’Ordine regionale dei Geologi di Sicilia e una squadra di parenti e amici degli amici down, che si sfideranno in un torneo di calcio a 7 per vincere il trofeo della solidarietà.

L’appuntamento è fissato sui campi del Sun Club di Siracusa, via per Floridia 22, per un pomeriggio all’insegna della beneficenza e per imparare sempre di più a portare avanti lo slogan “Vietato dire non ce la faccio”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share