Solarinese annuncia su FB di volersi suicidare nella casa dei nonni a Ferla, gli amici avvertono i Carabinieri che lo bloccano

ferla2FERLA – Un uomo di 46 anni di Solarino viene salvato dai Carabinieri di Ferla, dopo che ieri sera, con alcuni messaggi lasciati sulla sua pagina Facebook, aveva manifestato l’intenzione di volersi suicidare presso l’abitazione dei nonni nel piccolo borgo montano del siracusano.

A dare l’allarme ai militari dell’Arma sono stati gli amici dell’uomo non appena letti i post lasciati sul social network.

Immediato l’intervento dei Carabinieri che, una volta individuata l’abitazione, vi hanno fatto irruzione, trovando il 46enne solarinese in evidente stato d’ebrezza alcolica che minacciava il suicidio brandendo dei coltelli da cucina.

Bloccato dai militari, l’uomo non ha riportato alcuna ferita ma è stato comunque affidato ai sanitari del 118 e trasportato presso l’ospedale civile di Lentini per le cure.

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share