Pattinaggio. L’Olimpiadi Pattinatori Siracusa si conferma vice campione nazionale a squadre su strada e indoor

Olimpiade Pattinatori Siracusa
Olimpiade Pattinatori Siracusa

SIRACUSA – La Olimpiade Pattinatori Siracusa lo scorso 9-10-11 giugno a Terni, ha confermato anche su strada il titolo di vice campione d’Italia a squadre, conquistato lo scorso marzo agli indoor di Pesaro.

L’Olimpiade Pattinatori,  guidata dall’allenatore Ernesto Maiorca e dal direttore tecnico Agata Fiorito,   era presente a Terni con 30 atleti in rappresentanza delle categorie Ragazzi, Allievi, Junior, e Senior maschili e femminili, ottenendo piazzamenti rilevanti in tutte le categorie, consentendo così il raggiungimento del prestigioso titolo.

Un momento delle premiazioni
Un momento delle premiazioni

Da sottolineare la medaglia d’oro di Cristina Comitini, nella specialità roller cross junior femminile; la medaglia d’argento di Vincenzo Maiorca nei 10.000 metri a punti junior maschile; e la medaglia d’oro nella specialità 5.000 metri americana a squadre Allievi maschile, conquistata con Mattia Miceli, Joel Diana, Roberto Maiorca e Daniele Cavalcante.

Adesso l’appuntamento si sposta a luglio a Scaltenigo, dove i ragazzi di Ernesto Maiorca e Agata Fiorito saranno impegnati nei campionati italiani assoluti su pista. Obiettivo della società aretusea sarà il titolo di campione d’Italia a squadre.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share