Niente di certo nelle corse di sabato all’Ippodromo del Mediterraneo, competizioni tutte aperte

ippodromo8SIRACUSA – Nessun protagonista eccelle sugli avversari e dunque, nulla di scontato per le ben confezionate corse in programma nel convegno ippico in scena domani, sabato, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

E questo vale soprattutto per le due condizionate che, suddivise per età, impegnano i giovanissimi allievi di due anni sui 1400 metri della pista piccola e  lanciano, sui selettivi 2300 metri della pista grande, i soggetti di tre anni e oltre.

In ordine analizziamo la seconda corsa in programma: Premio Ester Phillips. Molti i debutti attesi e accompagnati da buone voci di scuderia. Se il più regolare e affidabile del lotto sembrerebbe Nice Sunday, stimatissimo invece è l’esordio in pista di Meili, portacolori di Mark Cuschieri.

Non è il solo, però. Hanno compiuto bene i lavori mattutini e destano buone impressioni anche Fire With Fire e Nursery Cryme. Sarà la lunga distanza a fare selezione, invece, nella qualitativa quarta corsa. Qui 2.300 sono i metri da affrontare e molti sono coloro che potrebbero ipotecare la vittoria di questa riuscita condizionata.

Diamo precedenza a Zinnobar visto il progresso ottenuto; su questa distanza lui è la mina vagante. Poi Pietro Il Grande che va ritrovando quella buona forma che può garantirgli il successo.

Ancora c’è Futuro Anteriore che trova distanza per le sue attitudini, senza trascurare Freefromcare. Sei le corse in programma, con apertura delle prime gabbie alle ore  16.00.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share