– Due interventi questa notte per i Vigili del Fuoco di Siracusa, chiamati a spegnere le fiamme che hanno coinvolto ben cinque autovetture ed uno scooter.
Il primo intervento si è avuto cinque prima 3.00, in via L. Cassia dove un incendio aveva coinvolto tre auto: una Kia Carens, una Fiat Panda ed una Bmw. Spente le fiamme, operazione per la quale è stato necessario far intervenire anche un’autobotte di rincalzo, non è stato possibile, considerata la totale distruzione delle auto, non sono stati rilevati elementi per una determinazione certa delle cause dell’evento. Sul posto, i Carabinieri per le indagini.
L’altro intervento si è registrato qualche minuto dopo, intorno alle 3.45, in via Senofonte dove, all’interno di un cortile condominiale, un incendio aveva coinvolto una Mercedes C 180 e uno scooter 50 Piaggio Liberty. Anche in questo caso, spento l’incendio che ha danneggiato inoltre una Nissan Micra, il prospetto dell’edificio e alcuni infissi, per i soccorritori non è stato possibile risalire alle cause dell’incendio. Sul posto per le indagini c’era la Polizia.