Il Palazzolo dopo il tecnico riconferma il “gruppo storico” dei giocatori mentre saluta il capocannoniere Luca Strano

Ricca e Germano
Ricca e Germano

PALAZZOLO – Primi movimenti, in vista dell’inizio della stagione calcistica 2016-2017, per il Palazzolo, in attesa della firma (che arriverà nei prossimi giorni) di almeno un paio di nuovi giocatori.

La squadra del presidente Cutrufo  questa mattina ha ricevuto, infatti, il  “” della maggior parte di quanti lo scorso anno sono stati protagonisti di uno splendido finale di stagione, con la riconferma del cosiddetto “gruppo storico”, quello composto dal portiere Peppe Aglianò, dal difensore Christian Ricca, da Brian Quarto, Andrea Germano, Daniele Bordonaro, e, naturalmente, dal capitano Gigi Calabrese, il quale, per il secondo anno consecutivo, continuerà a ricoprire il ruolo di direttore generale.

Giocatori importanti, che per le prestazioni e per la grande professionalità mostrata negli ultimi anni, rappresentano e continueranno a rappresentare una vera e propria base del Palazzolo; su cui il tecnico Pippo Strano, già all’indomani della sua riconferma, ha deciso di puntare,  in attesa dell’arrivo di due o tre rinforzi, soprattutto nel reparto mediano e in attacco.

Salutano il Palazzolo, invece, Luca Strano, il difensore Marco Saraceno, Mirko Linares, Paolo Messina, Alfonso Sollano e Santo Carpinteri, così come tornano al Siracusa (per fine prestito) Matteo Taglia e Monterosso.

A loro il saluto e il ringraziamento di Graziano Cutrufo, in particolar modo nei confronti di Luca Strano, per la splendida stagione ed i tanti gol valsi il titolo di capocannoniere dell’ultimo campionato d’Eccellenza, e del terzino Marco Saraceno, che ha indossato la maglia del Palazzolo per tre stagioni consecutive dando tantissimo alla squadra e alla società.

A tutti, comunque, la società augura ogni bene ed un futuro ricco di gioie e soddisfazioni non soltanto dal punto di vista sportivo.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share