
PALAZZOLO – Continua l’operazione mercato da parte del Palazzolo in preparazione alla nuova stagione. Dopo l’arrivo del terzino Alfio Chiavaro dalla Leonzio, oggi è stata la volta dell’attaccante 31enne Fabio Messina, già in forza al San Pio con il quale ha realizzato sedici reti.
Messina, nativo di Mussomeli, ha militato nelle squadre di numerose piazze importanti facendo sempre bene come Castrovillari, Trapani ma anche Alcamo, Marsala e Akragas.
Per la società gialloverde si tratta dunque del secondo arrivo dopo i rinnovi dei contratti di gran parte della rosa dello scorso campionato.
Gli arrivi, per la formazione di Graziano Cutrufo, come ha sottolineato il direttore generale, Gigi Calabrese, dovrebbero continuare la settimana prossima. Altri due almeno giocatori pronti per il tecnico Pippo Strano, Felici di essere approdati a Palazzolo i due nuovi arrivati Messina e Chiavaro.
«Sono molto determinato – ha detto Messina – e farò il possibile per riuscire a far bene e a segnare tanti gol anche con la maglia gialloverde».
«Prima della chiamata del mister – ha invece spiegato Chiavaro – avevo alcune trattative importanti, ma l’entusiasmo e la voglia d’iniziare a lavorare con Strano, persona che conosco molto bene e che so come lavora, mi ha indotto a scegliere senza alcun dubbio Palazzolo. L’obiettivo non può che essere quello di far bene sin dall’inizio, e spero che, a tal fine, Gigi Calabrese insieme al presidente e al mister possano completare la rosa per renderla ancora più forte e competitiva. Ci sarà l’agguerrita concorrenza di numerose avversarie, su tutte Troina, Biancavilla, Milazzo e San Pio X, ma noi non saremo da meno e riusciremo a dimostrarlo».