Avola, arrestato e posto ai domiciliari presunto pusher 19enne trovato con 30 dosi di hashish

arresto_avolAVOLA – Controlli antidroga dei Carabinieri ad Avola. Sabato ad essere arrestato con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio, è stato il 19enne Marco Palizzotto.

Il giovane, nel corso di una  perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 2 dosi di hashish. Inoltre,  all’interno di un trofeo posto sopra una libreria nella sua camera da letto veniva rinvenuto un sacchettino di plastica trasparente contenente 6 dosi di hashish, mentre sul terrazzo dell’abitazione, nascosto vicino al serbatoio per l’acqua potabile, veniva rinvenuto un altro involucro di plastica di colore nero contenente altre 9 dosi di hashish confezionate con carta stagnola e 13 dosi della stessa  sostanza confezionate con pellicola trasparente.

Dentro l’abitazione i Carabinieri hanno anche trovato tutto l’occorrente per confezionare la droga in singole dosi. Le 30 dosi di stupefacente rinvenute, per un peso complessivo di circa 35 grammi, sono state sottoposte a sequestro, mentre il giovane, condotto in caserma, è stato dichiarato in stato di arresto e posto ai domiciliari.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share