I Carabinieri arrestano il “ladro di Ortigia”, in manette dopo il furto di prodotti ittici da un furgone

Garofalo Salvatore detto PUCCISIRACUSA – Nella giornata di ieri i Carabinieri del stazione di Ortigia, da giorni impegnati in servizi mirati, per prevenire e reprimere i vari furti, specie a danno di turisti e visitatori, non ultimo il recupero di due importantissimi pc, hanno tratto in arresto il 32enne Salvatore Garofalo, detto “Pucci”, che gli stessi ritengono il “ladro di Ortigia”.

L’uomo, in prossimità di Piazza Pancali, approfittando di un momento di distrazione dell’autista, ha sottratto da un furgone refrigerato, prodotti ittici di elevato valore, per poi fuggire cercando di far perdere le proprie tracce.

I Carabinieri, che da giorni lo controllavano, lo hanno subito fermato, restituendo il prezioso bottino. Garofalo è stato accompagnato in caserma per le incombenze di rito per poi essere sottoposto agli arresti domiciliari, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Sempre i Carabinieri, inoltre, hanno segnalato in Prefettura  4 persone trovate in possesso di dosi di hashish e cocaina.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share