Buscemi entro la settimana riavrà il servizio di ambulanza del 118, è quanto assicura il deputato regionale Vinciullo

ambulanza3BUSCEMIBuscemi avrà l’ambulanza del 118 e non sarà isolata. È quanto ha dichiarato il deputato regionale Ncd, Vincenzo Vinciullo, dopo l’incontro di questa mattina con il presidente del 110, avvocato Gaetano Montalbano.

A quest’ultimo, il presidente della Commissione Bilancio dell’Asp ha rappresentato la difficoltà che vive la comunità di Buscemi, che è priva, ormai da giorni, della postazione del 118, sollecitando il ripristino del servizio di ambulanza.

«Al presidente del 118ha dichiarato al termine dell’incontro l’on. Vinciulloho inoltre ricordato che domenica 28 agosto verrà celebrata la festa della Madonna del Bosco, patrona della comunità di Buscemi e che, di conseguenza, migliaia di persone affolleranno il comune montano, aumentando così i rischi derivanti dall’assenza di una postazione fissa di 118 e della relativa ambulanza. L’avvocato Montalbano mi ha assicurato che prima di domenica la postazione del 118 di Buscemi verrà riattivata. Sono soddisfatto del risultato ottenuto – ha concluso l’esponente politico – che garantirà a Buscemi maggiore sicurezza durante la festa della Madonna del Bosco e nei giorni a seguire».

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share