
PALAZZOLO – Via Salvo Cocimano, in relazione a cui la società di Graziano Cutrufo, in accordo con lo stesso giocatore, ha deciso d’interrompere ogni rapporto, mentre al suo posto arriva l’ex attaccante del Siracusa Giovanni Petrullo.
Risale a ieri pomeriggio l’ultima “mossa” di mercato del Palazzolo che, dunque, a partire da domenica, potrà contare sul giovane ma già esperiente giocatore siracusano classe 1996, che è in grado d’interpretare nel migliore dei modi il ruolo di seconda punta e quello di esterno d’attacco.
Petrullo, che nello scorso campionato ha indossato la maglia del Due Torri, in serie D, si è già allenato con i nuovi compagni di squadra e sarà a disposizione del tecnico Pippo Strano per la gara di campionato che è in programma domenica (calcio d’inizio alle 15,30) a Milazzo.
Oggi pomeriggio, intanto, i gialloverdi (che domenica, con ogni probabilità, potranno contare sul rientro dell’esterno Paolo Serrantino e di Luca Filicetti, ma anche sul difensore Massimo Nobile), hanno svolto un’amichevole con la formazione Juniores.
Domani, poi, altra seduta d’allenamento sul sintetico dello “Scrofani Salustro” prima della rifinitura di sabato mattina.