Aggredisce in ascensore a calci e pugni un anziano per farsi consegnare i soldi, arrestato 44enne catanese

pino-carmeloSIRACUSA – Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Siracusa, hanno sottoposto a fermo il 44enne catanese Carmelo Pino, senza fissa dimora, già conosciuto dalle forze dell’ordine, con l’accusa di  tentata rapina a danno di un anziano.

Nella mattinata, la vittima aveva da poco effettuato un prelievo bancomat, quando era stata individuata e  seguita all’interno del suo palazzo da un uomo.

Entrato in ascensore insieme al rapinatore, l’anziano era stato picchiato con calci e pugni e  minacciato al fine di farsi consegnare il denaro, avendo però la forza di mettere in fuga il catanese e di chiamare il 113.

Le immediate ricerche avviate dalla Squadra Mobile consentivano di rintracciare nelle vicinanza Carmelo Pino, e di sottoporlo a fermo giudiziario.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto presso il carcere di Cavadonna.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share