SIRACUSA – Agenti delle Volanti di Siracusa, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Catania, nei confronti del 34enne Vincenzo Latina, per evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto.
Denunciati, altresì, due persone per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale.
Inoltre, intorno alla mezzanotte e mezza, la Polizia è intervenuta assieme ai Vigili del Fuoco, all’interno di un parcheggio condominiale nei pressi di via Filisto per il tentativo di incendio doloso di un’autovettura Daewoo Matiz di proprietà di una donna.
Sempre a Siracusa, la Squadra Mobile ha eseguito un ordine di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa, nei confronti del 42enne Carmelo Pugliara. L’uomo deve espiare una pena di un anno e 16 giorni per reati inerenti gli stupefacenti, commessi a Siracusa nel 2014.
Infine ad Avola, la Polizia eseguito un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Catania, nei confronti del 48enne Vincenzo Morale, in quanto deve espiare una pena di un anno e due mesi di reclusione per reati inerenti gli stupefacenti.






