Pallanuoto A2. Esordio vincente in campionato sotto la pioggia dell’Ortigia femminile 13-3 contro la Roma Vis Nova

SIRACUSA – Esordio vincente per l’Ortigia femminile nel campionato 2017 di A2. Le ragazze di Valentina Ayale battono la Roma Vis Nova per 13 a 3 mostrando già una buona condizione e, soprattutto, una buona unione tra le più esperte e le giovanissime.

C.C. Ortigia: Ignaccolo, Cassone 2, Gottardi 3, Schiavone, Prestes Vencigueri 2, Battaglia 1, Rella 1, Amato 2, Comitini, Avola 2, Natale, Lentinello. All. Valentina Ayale

Roma Vis Nova: Cavaniglia, Ricciardelli, Prioietti, Del Papa, Iacampo, Lollobattista, Fortugno, Raco, Serafini, Secondi, Ciccariello, Angiulli 3 (1 rig), Murri. All. Pierpaolo Carapella

Arbitro: Lauro Cafiero (Messina)

Superiorità: Ort 2/10    Rom 0/7 +1 rig

Fuori tre falli:  Amato (Ort) nel IV

Partita senza storia alla “Paolo Caldarella” sferzata dal vento e da una pioggia leggera ma insistente. Le biancoverdi, dopo la naturale emozione dell’avvio, hanno preso in mano la partita e sono arrivate diverse volte al tiro.

L’Ortigia sembra un giusto mix tra esperienza e gioventù. Ad unire tutte il grande entusiasmo che questa mattina ha coinvolto anche l’infreddolito pubblico.

«Contentissima di aver rotto il ghiaccio con questa vittoria – commenta una sorridente Valentina Ayale – Le ragazze non si sono risparmiate e hanno dato il massimo. Sono arrivati buoni segnali e mi piace che quasi tutte siano andate in rete. Alle “vecchiette” del gruppo non posso che dire grazie di tutto. Sono ragazze con le quali abbiamo condiviso la serie A1 dove siamo state bene. La loro esperienza si è vista tutta oggi e sono sicura che non mancherà mai».

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share