PRIOLO – Arrestato dai Carabinieri di Priolo, al termine di una attività d’indagine, che ha visto l’utilizzo di una unità cinofila,il 37enne Vincenzo Inturrisi, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari dell’Arma, messi in allarme dagli strani movimenti in prossimità dell’abitazione dell’uomo, già conosciuto per la sua attività di pusher, hanno pertanto proceduto alla perquisizione della sua abitazione rinvenendo alcune dosi di marijuana ed hashish, 9 dosi di cocaina, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
Alla vista dei Carabinieri, Inturrisi ha gettato nel bagno due ovuli in plastica, ottenuti con delle capsule gialle dei più noti ovetti di cioccolato, dotati di un anello e di un pezzo di calamita. L’intento del 37enne era quello di recuperare in un secondo momento le dosi, cosa che però hanno fatto i Carabinieri, calandosi all’interno del pozzetto di scarico della fogna.
L’arrestato è stato accompagnato in caserma per le incombenze di rito, per poi essere accompagnato nel carcere di Cavadonna.






