SIRACUSA – Agenti delle Volanti di Siracusa, sono intervenuti in via Cannizzo per la segnalazione di tre individui che stavano impossessandosi di un ciclomotore Aprilia Scarabeo.
Grazie al tempestivo intervento della Polizia, due dei tre ladri sono stati bloccati, e identificati per Gianfranco Bottaro, 21 anni, ed un minore di 16 anni, entrambi di Siracusa. Il più giovane è stato condotto presso il centro di prima accoglienza per minori di Catania e segnalato, altresì, per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.
A Priolo, sempre la Polizia ha arrestato il 38enne Santo Marino, di Siracusa, per tentato furto aggravato di materiale ferroso in uno stabilimento dell’area industriale.
Ad Avola, agenti del locale Commissariato hanno arrestato un uomo di 46 anni, per violenza, minaccia e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e atti persecutori nei confronti della moglie dalla quale è separato da circa un anno. L’arrestato, condotto in carcere, anche davanti agli agenti reiterava gravi minacce nei confronti del coniuge.