
Belvedere – Nessun problema di organico nel Belvedere chiamato domani ad affrontare lo Sporting Priolo al “Giorgio Di Bari”, valida per la terza giornata di ritorno del girone D del campionato di Promozione.
Si giocherà di domenica e non di sabato, come da calendario, per esigenze organizzative e di disponibilità dell’impianto di via Lazio. Poco importa, sarà gran derby lo stesso, con le due squadre chiamate a riscattare il momento non brillante e una classifica, che seppur non drammatica, non sorride certo alle formazioni di Forcellini e De Santis.
All’andata prevalse quest’ultimo sull’allora tecnico Bonarrivo poi dimessosi dopo il pari col Pachino. Il Belvedere dal canto suo è chiamato a riscattare le due sconfitte subite contro Gela e Atletico Catania, formazioni che disputeranno i play off per il salto in Eccellenza, e che negli ultimi due turni hanno complessivamente rifilato sette reti agli aretusei.
Forcellini ha comunque lavorato bene con il gruppo nel corso di questa settimana, ha richiamato spesso i suoi all’unità e alla voglia di rivalsa proprio in situazioni come queste e si è detto fiducioso del riscatto facendo leva sull’agonismo, sul carattere e l’esperienza di un gruppo che in questi mesi ha anche offerto un gioco discreto.
Questi i 18 convocati dal tecnico aretuseo: Cerruto, Sessa, Carpinteri G. (’96), Rossitto, Leone, Conti, Saraceno C., Saraceno M., Messina, Failla, Zagami, Gambino (’97), Formica (’96), Carrabino, Tralongo (’95), Visicale (’97), Spoto (’95), Pincio.