
Belvedere – Saranno assenti per squalifica nelle fila del Belvedere, in occasione della trasferta ragusana, il difensore Rossitto e l’attaccante Carrabbino, per cui scatta la “prima chiamata” per Leandro Gange, ex Rari Nantes.
L’attaccante, svincolato, è stato tesserato in settimana vista la necessità del Belvedere dopo alcune assenze forzate per infortunio o squalifica. Domani, pertanto, la squadra di Costantino Forcellini si recherà a Ragusa per il quarto turno di ritorno del girone D di Promozione.
Un magro bottino sinora per gli aretusei che dopo un finale di girone in crescendo, sono incappati in due pesanti sconfitte (Gela e Atletico Catania) e un pareggio casalingo nel derby contro lo Sporting Priolo che non ha smosso più di tanto la classifica.
Domani al “Selvaggio” non sarà semplice perché il Ragusa è un’altra delle formazioni accreditate (e a maggior ragione dopo il mercato di dicembre) per disputare i play off per il salto di categoria.
In settimana si è lavorato molto sull’aspetto tecnico ma anche mentale, perché il tecnico Forcellini ha chiesto alla sua squadra determinazione ma soprattutto attenzione, evitando nervosismi che possano compromettere la partita strada facendo.
Questi i convocatii: Cerruto e Sessa (portieri); Carpinteri G., Spada, Conti, Saraceno C., Saraceno M., Zagami, Barry, Visicale (difensori); Leone, Messina, Failla, Tralongo, Spoto (centrocampisti); Formica, Gange, Pincio (attaccanti).