Promozione. Non mancherà nessuno all’appello sabato nel Belvedere per l’incontro col Comiso

Il Belvedere (foto d'archivio)
Il Belvedere (foto d’archivio)

Belvedere – Tutti disponibili, da Rossitto a Carrabbino al rientro dalla squalifica, per l’incontro del Belvedere con il Comiso.

Dovrà scendere in campo con un atteggiamento diverso la squadra di Costantino Forcellini per questa quinta giornata di ritorno del girone D di Promozione. Un match da vincere a tutti i costi, perché contro una diretta concorrente per la salvezza e per il fatto che il Belvedere non conquista i tre punti dall’ultima partita del girone di andata a metà dicembre contro il Città di Catania.

Vero è che Messina e compagni si sono poi trovate di fronte vere e proprie corazzate come Gela, Atletico Catania e Ragusa, ma in mezzo c’è stato anche il derby con lo Sporting Priolo, caratterizzato da un pareggio che ha fatto storcere il naso agli addetti ai lavori.

Il tecnico Forcellini ha preferito parlare poco in questa settimana, lo ha fatto soprattutto con la squadra all’interno dello spogliatoio, per ribadire ad ognuno dei suoi giocatori l’importanza di rimanere concentrati, senza farsi prendere da eccessivi nervosismi e che la salvezza (diretta) era ancora alla portata del Belvedere nonostante dietro ogni squadra comincia a muoversi in maniera importante (Pachino su tutte).

Sarà importante capire, nell’undici iniziale, chi il tecnico manderà in campo dei giocatori under: in mezzo Tralongo e Spoto sembrano inamovibili ma anche l’esterno Carpinteri sinora è stato uno dei giocatori più costanti.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share