Controlli della Polizia Stradale sulla SS 114 nei pressi di Priolo

polizia_stradale5Priolo – Controlli della Polizia Stradale, stamane, sul tratto della Strada Statale 114, al chilometro 147+400,  nei pressi dell’area di servizio “Gargallo Ovest” a Priolo.

Sono state sei le pattuglie di Siracusa e dei Distaccamenti  di Lentini e Noto, coordinate dal comandante Antonio Capodicasa, che sono state impegnate nell’operazione.

Sono stati controllati 71 veicoli, identificate 79 persone, elevate 56 sanzioni amministrative per violazione del codice della strada, decurtati 225 punti dalle patenti per infrazioni varie (mancato uso cinture di sicurezza, uso del telefonino, ed altro); un veicolo sottoposto fermo amministrativo, ritirate 2 carte di circolazioni e altrettante patenti di guida, denunciata una persona per trasporto di carburante all’interno dell’abitacolo dell’auto, ed effettuate 21 interrogazioni presso la Banca dati SDI.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share