I Carabinieri arrestano un giovane incensurato per detenzione di cocaina

carabinieri9Siracusa – Nel corso della notte i Carabinieri della Compagnia di Siracusa hanno tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane incensurato di 27 anni, Giulio Menegotto.

Il giovane è stato notato dalla pattuglia dell’Arma mentre, dopo aver dialogato con il conducente di un autovettura,  raccoglieva qualcosa da terra e si allontanava a bordo del suo ciclomotore. I Carabinieri si ponevano all’inseguimento del giovane che veniva bloccato poco dopo.

Poco prima di essere fermato però, veniva notato mentre gettava in un aiuola un involucro di colore bianco che, recuperato si scopriva contenere tre confezioni con all’interno cocaina. La successiva perquisizione nell’abitazione, permetteva anche di recuperare un bilancino di precisione, si presume utilizzato per preparare le dosi.

Una volta condotto in caserma per espletare le formalità di rito, il Menegotto veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share