Trasferta pugliese contro il Salinis Feminile per le ragazze delle Formiche Siracusa prive di Malato Cerruto e Greco

Guardo nell'incontro d'andata
Guardo nell’incontro d’andata

Siracusa – Nuovo impegno esterno per le Formiche Siracusa che domani affronteranno la formazione pugliese del Salinis Femminile, terza forza del campionato.

«Mi aspetto una partita dura fisicamente e una pronta risposta da parte della mia squadra sul piano del carattere e della personalità – afferma mister Toti La Bianca -. Non abbiamo nulla da perdere e siamo pronti a dare battaglia».

Una dichiarazione, quella del tecnico palermitano, che riporta alla memoria la prestazione offerta dalle aretusee durante la gara d’andata, il 2 novembre scorso, quando al PalaLobello bloccarono le pugliesi sul 2-2 in una gara combattuta fino alla fine.

«Abbiamo qualche assenza importanteconclude La Biancama il gruppo saprà sopperire alle assenti».

Tra le aretusee infatti tornerà a dare manforte Anita Zagarella, reduce dalla convocazione in Nazionale durante la due giorni del 3-4 febbraio a Martina Franca, ma conteranno le assenze di Laura Malato, Federica Cerruto e Sabrina Greco.

Dall’altra parte una squadra, quella agli ordini di mister D’Ambrosio, in buono stato di forma, con un ruolino di marcia di tutto rispetto e candidata a recitare un ruolo da protagonista tra le migliori del girone.

Arbitreranno la gara, valevole per la 19° giornata del girone C di serie A, Vincenzo Tafuro (Brindisi); Luca Rutigliano (Bari); crono Antonio Pietroleonardo (Barletta).

Le convocate:

12)Basile, 1)Tringali, 3)Guardo, Trigilio 9)Zagarella, 11)Magliocco, 14)Steno, 17Firrincieli, 22)Guagenti, 23)Caserta. All. La Bianca.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share