Contro le previsioni della vigilia è Comet Grey che ci aggiudica il Premio Missoni al Mediterraneo

Comet Grey
Comet Grey

Siracusa – È il grigio Comet Grey a rubare la scena all’Ippodromo del Mediterraneo. Dopo una sfilza di piazzamenti, il figlio di Verglas, trova il successo nel Premio Missoni, centrale di galoppo.

Ottima la scelta dell’entourage  di ripresentarlo con i paraocchi e impeccabile l’interpretazione di Giuseppe Ercegovic, che lo accompagna al palo. Rientro quasi perfetto per Pure Wine, che ha deciso  l’andatura di questa condizionata sulla velocità e riservata agli anzianio. L’allievo di Claudio Impelluso riesce, con Giuseppe Cannarella in regia, a mantenere la leadership fino ai 100 metri dal traguardo, quando subisce l’attacco e il sorpasso del portacolori di Francesco Puglisi.

È ancora podio per il buon Abbrazzo Dales che, dopo il recente successo, deve scendere al terzo gradino. Guanyito Sprint non delude le attese e, dall’alto della perizia, sigilla il Premio Gucci, sottocloù del palinsesto. Alla conduzione un inspiratissimo Federico Bossa, che segue la scia tracciata da Wonder Wroth, con ancora Cannarella in regia, per poi  attuare il sorpasso a ridosso del palo.

Conquista l’atteso  podio, infine,  Mister Django che, su una categoria meno impegnativa di quelle abituato ad  affrontar,e prende la terza moneta. Giornata positiva per il Jockey Bossa, che ipoteca una tripletta: sua la sigla delle prime due vendere in programma,divise per età e risolte da Icy Ring e Isola D’ arcadia.

Si guarda adesso al convegno previsto per sabato 21, che offre la tris nazionale.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share