Arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia un 32enne siracusano

carabinieri9Siracusa – I Carabinieri della stazione di Cassibile hanno tratto in arresto in flagranza per maltrattamenti nei confronti dei familiari e della convivente, il 32enne siracusano Fabio Amanta, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato fermato a seguito di una richiesta di intervento, essendo stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre all’interno della propria abitazione proferiva nei confronti della propria convivente condotte vessatorie ormai reiterate nel tempo, con minacce di morte ed ingiurie.

Inoltre danneggiava, sempre all’interno della propria abitazione, vari suppellettili e parti di mobilio domestico. Sono stati addirittura i Carabinieri a recuperare un televisore che era stato rivenduto ad un soggetto di Avola, che l’Amanta aveva asportato dall’abitazione della madre al fine di rivenderlo e reperire il denaro contante per acquistare la sostanza stupefacente.

Una volta bloccato, Amanata veniva condotto in caserma per espletare le formalità di rito e tradotto presso la casa circondariale di Cavadonna in attesa di giudizio.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share