Rosolini – I Carabinieri dell’aliquota operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile di Noto hanno tratto in arresto, nella serata di ieri, con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio, il 27enne Sebastiano Ranno, già noto alle forze dell’ordine.
Il giovane, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 24 dosi di marijuana per un peso complessivo di circa 15 grammi, che lo stesso aveva nascosto all’interno di una busta d plastica e posta all’interno del piedistallo di sostegno del lavandino del bagno.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.