Noto, denunciati dalla Polizia due catanesi per tentato furto nelle contrade

Polizia_seraNoto – Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di Noto, hanno denunciato il 20enne R.G.D., già noto alle forze dell’ordine, e il 41enne S.G., entrambi catanesi, per due tentati furti aggravati, perpetrati lo scorso 10 febbraio  nelle contrade di San Corrado Fuor le Mura e Lenzavacche.  

La Polizia era intervenute nelle due zone, insospettiti dalla segnalazione di un’autovettura Ford CMAX, con a bordo 4 persone. Le immediate indagini consentivano di accertare che l’autovettura in questione, presa a noleggio presso un’agenzia catanese, era munita di sistema GPS satellitare, grazie al quale si riusciva a bloccare l’auto in un quartiere periferico di Catania dove venivano individuati e identificati, con la collaborazione della Squadra Mobile catanese, due delle quattro persone occupanti l’autovettura, che avevano tentato i furti.

Un risultato conseguito grazie anche alla collaborazione dei residenti delle due contrade netine.

Sempre a Noto, la Polizia ha denunciato, altresì, il 43enne G.S., già sottoposto agli arresti domiciliari, per aver oltraggiato e minacciato gli agenti che lo dovevano controllare.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share