Controlli dei Carabinieri a Pachino e Portopalo, sei le persone denunciate e cinque quelle segnalate in Prefettura

carabinieri9NOTO – Nel corso della notte i Carabinieri della Compagnia di Noto hanno effettuato un articolato controllo nei Comuni di Pachino e Portopalo di Capo Passero.

Quattro le pattuglie impegnate in tutto il territorio, supportate anche da personale in abiti civili, al fine di assicurare un più energico impulso all’attività di prevenzione e garantire, quindi, una più concreta azione di contrasto alla criminalità.

Sono state 40 le persone controllate e 25 i mezzi, 10 le persone controllate soggette ad obblighi, 6 le denunce fatte, 5 le segnalazioni in Prefettura, 5 le sanzioni elevate per infrazioni al codice della strada ed 1 veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.

Nel corso del servizio come detto, sono stati denunciati: T. P. 57 anni, T. S. 23 anni, e M. M. 26 anni, in quanto trovati tutti e tre in possesso di un coltello a serramanico; M. S., 21 anni,  F. G. 37 anni, e D. G. M. 35 anni, sono stati deferiti perché sorpresi a circolare a bordo dei rispettivi mezzi sprovvisti di patente di guida poiché mai conseguita.

Segnalati invece in Prefettura, quali assuntori di sostanza stupefacente, S. A., 32 anni, e T. G., 19 anni, trovati ciascuno in possesso di una dose di cocaina; inoltre A. L., 19 anni, G. A., 18 anni, e C. D., 18 anni, sono stati segnalati alla Prefettura in quanto trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share