CANICATTINI – Ultima giornata del campionato di serie D di Calcio a 5. Sabato, domani, sarà giornata di verdetti, con la capolista Canicattini che proverà a mantenere invariato il distacco di due punti sui siracusani delle Formiche per centrare la promozione diretta in serie C2.
Promozione sfiorata l’anno scorso dalla squadra allenata da mister Cassarino che, dopo aver dominato il girone, è stata eliminata nelle semifinali dei playoff, vedendo infrangere i propri sogni di gloria.
A cercare di mettere il bastone fra le ruote ai canicattinesi ci penserà il Santa Sofia di Sortino, atteso per domani alle 18 al palazzetto dello sport di Canicattini Bagni.
Le Formiche incontreranno a Palazzolo la formazione dell’Asd Akrai, sperando in un passo falso della capolista e in una vittoria tutt’altro che scontata, dovendo affrontare una formazione arcigna e capace di riservare spiacevoli sorprese.
Un finale di campionato avvincente, che si risolverà al fotofinish, tenendo col fiato sospeso tutti i sostenitori sparsi per la provincia di Siracusa