
SIRACUSA – Domenica calerà il sipario sul campionato di Eccellenza girone B e al “Nicola De Simone” il Città di Siracusa affronterà, alle 16, il Catania San Pio X. Nel girone d’andata, giorno di Santa Lucia, gli azzurri s’imposero a Mascalucia per tre reti a due, con una doppietta di Contino ed una rete di Fichera.
Mascara e compagni si sono ritrovati questo pomeriggio, dopo i due giorni di sosta per le festività pasquali, al “De Simone” per la prima sessione settimanale. Clima sereno e squadra vogliosa di scendere in campo e ottenere il massimo dalla sfida agli etnei.
Vincere e aspettare buone nuove da Barcellona Pozzo di Gotto. Qualora così non fosse, il successo sui biancorossi garantirebbe, quantomeno, l’accesso diretto alla fase nazionale dei play-off. Con quello che significa evitare gli spareggi regionali.
Per far ciò mister Anastasi potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione non essendoci squalificati. La società, intanto, invita i tifosi e tutti gli sportivi siracusani a far quadrato attorno alla squadra in questo delicato e fondamentale frangente della stagione.






