
SIRACUSA – Tutto pronto a Siracusa per la nona edizione del Memorial di calcio giovanile “Paolo Quattropani”, organizzato dall’Us Aldo Marcozzi e Csd Enzo Grasso, in ricordo dell’indimenticato e storico preparatore atletico del Siracusa calcio.
Il torneo è riservato alle scuole calcio per bambini dai 6 ai 12 anni e avrà inizio domani, sabato, data in cui ricorre proprio il nono anniversario della prematura scomparsa di Paolo Quattropani.
Ad onorarne la memoria non saranno solo gli organizzatori della kermesse ma ben 32 squadre partecipanti con circa 600 bambini protagonisti e che daranno vita ad un grande spettacolo calcistico al “Giorgio Di Bari” di via Lazio a Siracusa a partire dalle ore 15.
La fase finale del torneo avrà luogo sabato 16 maggio al termine della quale saranno premiati tutti i bambini partecipanti e le società che hanno aderito. Prevista la presenza di diverse autorità cittadine e federali oltre che rappresentanti della famiglia del compianto professor Paolo Quattropani.