Avola, i Carabinieri arrestano un 40enne per maltrattamenti e violenza nei confronti della moglie

maltrattamenti-donneAVOLA – Nella serata di ieri i Carabinieri di Avola hanno arrestato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, ai danni della moglie, il 40enne Salvatore Barone, già noto alle forze dell’ordine.

Da quanto hanno potuto accertare i militari dell’Arma, le minacce e le percosse nei confronti della donna duravano ormai da diversi mesi.

Nel pomeriggio di ieri l’ennesima lite violenta, degenerata in minacce di morte, spintoni e schiaffi. La donna però, facendosi coraggio, questa volta si è recata dai Carabinieri per raccontato le molestie che ormai da mesi riceveva e per le quali non aveva mai richiesto l’aiuto di nessuno.

E mentre la donna denunciava le violenze subite, anche il marito si presentava in caserma dove, pur in presenza dei militari dell’Arma, continuava nei suoi atteggiamenti violenti nei confronti della moglie, arrivando anche a minacciarla di morte.

La donna, fortunatamente, non ha riportato lesioni ma solo tanto spavento.

Il marito violento, invece, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di “Cavadonna” a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share