Finiscono ai domiciliari due presunti pusher fermati dai Carabinieri in via Marco Costanzo

carabinieri_arresto2SIRACUSA – Alle prime luci dell’alba i Carabinieri della Compagnia di Siracusa hanno tratto in arresto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, due siracusani, il 47enne Giulio Spicuglia, sottoposto ad avviso orale, e il 31enne Corrado Rizza, entrambi con precedenti.

I due sono stati sorpresi mentre erano intenti a smerciare cocaina in via Marco Costanzo ad alcuni assuntori locali. I  militari dell’Arma hanno notato il Rizza confabulare in modo sospetto con il guidatore di un’auto e, dopo aver ricevuto alcune banconote, recarsi dallo Spicuglia per prelevare due dosi di sostanza stupefacente da consegnare all’acquirente.

Alla vista dei Carabinieri i due hanno tentato la fuga venendo rapidamente bloccati, mentre Spicuglia provava a disfarsi di tre involucri in cellophane, recuperati dai militari, e contenenti cocaina per complessivi tre grammi.

Al termine delle formalità di rito i due uomini sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share