Siracusa, un arresto, denunce e interventi della Polizia per furti ai danni di un uomo e di un bar in un distributore carburanti

polizia-volante-in-corsaSIRACUSA – Arrestato e posto ai domiciliari dagli agenti delle Volanti di Siracusa, il 45enne Giuseppe Capodieci, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.

Sempre gli agenti delle Volanti hanno denunciato il 19enne M.C.A. per porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso e guida senza patente; il 19enne Z.M. per inosservanza alle prescrizioni dell’obbligo di dimora; il 29enne R.I. per inosservanza all’obbligo di dimora; il 48enne F.E. per inosservanza all’obbligo di dimora; e il 40enne L.C. per inosservanza alla libertà vigilata.

Inoltre, nella mattinata di ieri la Polizia è intervenuta in via del Colle Temenite a Siracusa, per un tentativo di truffa che si stava mettendo in atto ai danni di una donna.

Ancora a Siracusa, la Polizia è intervenuta presso un esercizio commerciale in via Simeto per un furto di soldi dal portafogli ai danni di un uomo da parte di una donna. Indagini in corso.

Infine, sempre la Polizia è intervenuta in un distributore di carburanti per un furto all’interno del bar. I ladri, dopo aver tagliato la saracinesca con un flex, asportavano un ingente quantitativo di sigarette. Indagini in corso.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share