
SIRACUSA – Antonio Bruno, segretario territoriale della Ust Cisl, è il nuovo presidente del Comitato provinciale Inps di Siracusa.
Bruno è stato eletto questa mattina e sul suo nome sono confluite le preferenze degli elettori rappresentanti delle varie associazioni datoriali e delle organizzazioni sindacali
Antonio Bruno, dopo avere retto per otto anni la segreteria della FP Cisl, dal 2008 è entrato a far parte della segreteria territoriale della Ust Cisl.
«C’è un impegno, soprattutto, – ha detto subito Bruno – quello di lavorare in stretta sinergia con l’intero Comitato che ringrazio per la fiducia accordatami. Ci sono delle risposte che il territorio attende e noi tutti saremo chiamati ad un impegno notevole. Sono certo che questo Comitato saprà trovare le soluzioni migliori. Fare sintesi ed essere presenti e concreti per contribuire alla qualità della vita di questo territorio».
«Siamo naturalmente soddisfatti per l’elezione di Bruno – ha commentato il segretario generale della Cisl, Paolo Sanzaro –. La sua nomina alla presidenza del Comitato Inps è un riconoscimento all’impegno e all’autorevolezza del nostro sindacato ed è un risultato di tutte le organizzazioni sindacali. Ringrazio quanti hanno condiviso questa candidatura e sono certo che, come detto da Antonio Bruno, sapranno operare in stretta sinergia per dare risposte al territorio ed efficienza all’istituto rappresentato».