L’Ortigia in casa contro la Carina R. N. tenterà di far dimenticare la sconfitta di Firenze

ortigia_allSIRACUSA – Vigilia di campionato in casa Ortigia. Domani pomeriggio, alle ore 15 alla “Caldarella”, i ragazzi di Gino Leone incontreranno la Carisa R.N. Savona nel match valido per la terza giornata di andata.

La sconfitta subita a Firenze sette giorni fa, ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai biancoverdi, soprattutto perché, fino a pochi minuti dalla fine, l’Ortigia era pienamente in partita. Domani, quindi, servirà una prova di maturità per il sette aretuseo, alla ricerca dei primi punti in classifica.

Sfida per nulla semplice, poiché i liguri, nel recupero di mercoledì sera, hanno battuto nettamente la Canottieri Napoli con il punteggio di 13-7, dimostrando solidità e compattezza. I ragazzi, però, nel corso della settimana hanno lavorato tanto, sia sul piano atletico sia su quello tattico.

Mercoledì sera, Patricelli e compagni hanno incontrato in amichevole la Nuoto Catania, provando alcuni schemi di gioco mentre, ieri mattina, la squadra ha lavorato sull’uomo in più e in meno. Oggi, invece, doppio allenamento, con una seduta di nuoto svolta questa mattina, e la rifinitura di questa sera.

Ad arbitrare l’incontro saranno i signori Colombo ed Ercoli.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share