Il Noto ritorna dopo un anno e mezzo al “Palatucci” e inaugura il nuovo manto erboso incontrando il Siracusa

Lo stadio "G. Palatucci"
Lo stadio “G. Palatucci”

NOTO – Il Noto ritorna al “Palatucci” dove domenica giocherà il derby tutto siracusano col Città di Siracusa. Stamani, infatti, si è avuto l’ultimo sopralluogo all’interno della struttura e il conseguente “sta bene”  della Lega Nazionale Dilettanti permetterà ai granata di ritornare a casa e poter disputare le gare interne e gli allenamenti nel proprio stadio senza più peregrinare.

Dopo un anno e mezzo, l’intera scorsa stagione e l’inizio di quella attuale, in cui il Noto è stato costretto a disputare le gare interne e gli allenamenti in strutture sportive fuori città, adesso i granata potranno fare rientro a casa.

Il nuovo manto erboso del “G. Palatucci” verrà inaugurato con una gara importante, valida per la decima giornata di serie D girone I, quella tra Noto e Siracusa.

Un derby che manca da oltre quarant’anni, una sfida tra due squadre di territori confinanti, una partita tra le compagini di due centri abitati distanti pochi chilometri, un incontro in cui è previsto il pubblico delle grandi occasioni.

Eccezionalmente la prevendita dei biglietti per la partita tra Noto e Siracusa rimarrà aperta fino a sabato alle ore 19.00.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share