SIRACUSA – La Squadra Mobile di Siracusa ha tratto in arresto, in ottemperanza all’ordine di sospensione dell’affidamento in prova, emesso dal Tribunale di Siracusa, il 38enne Daniele Caruso.
Agenti delle Volanti, sempre di Siracusa, hanno invece denunciato due persone, il 28enne P.S., e del 29enne C.S., per rifiuto di fornire le proprie generalità, oltraggio, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. I due, in evidente stato di ubriachezza, durante un controllo su strada, andavano in escandescenza e rifiutavano di scendere dall’autovettura. Uno dei due, P.S. è stato, altresì, segnalato alla competente Autorità Amministrativa per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.
Inoltre, ancora a Siracusa, le Volanti hanno provveduto a denunciare il 29enne L. C., per inosservanza della sorveglianza speciale di P.S., in quanto assente al controllo; il 59enne C. S., in atto sottoposto al regime di arresti domiciliari perchè assente al controllo; e il 25enne P. S., per inosservanza agli obblighi degli arresti domiciliari;
A Lentini, la Polizia Stradale di Lentini, hanno denunciato il 22enne catanese G. M., per guida senza patente. E ancora, agenti del locale Commissariato hanno denunciato il 52enne M. E., per guida senza patente, revocata con provvedimento prefettizio.
A Noto, ancora la Polizia ha denunciato il il 62enne D.L.G. di Scordia, per guida senza patente poiché revocata.
Infine a Pachino, la Polizia ha denunciato il 55enne D.A., già noto alle forze dell’ordine, per invasione di terreni ed edifici. Lo stesso occupava abusivamente un terreno di proprietà di un uomo deceduto.
Denunciati anche due coniugi per invasione di edificio e furto di energia elettrica.