Abrazzo Dales si aggiudica la Tris straordinaria di oggi all’ippodrono del Mediterraneo

Abrazzo Dales
Abrazzo Dales

SIRACUSA – È Abrazzo Dales che vince la corsa Tris Straordinaria in scena al Mediterraneo. Fin da subito alle costole di  Comet Gray, che decide l’andatura dei 1400 metri della pista grande,  il portocolori della scuderia di Alessandro Amore,  riesce ad allungare  sui temibili avversari. 

In cabina  di regia Federico Bossa,  oggi in stato di grazia. Il fantino, così come l’allenatore Stefano Postiglione, è più volte protagonista del convegno ippico all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

Ognissanti fa alzare la coppa dell’Handicap Principale “C”  ad un team più che soddisfatto.  Abrazzo Dales  costringe al posto d’onore il favorito Whip Storm e piazza al terzo il battistrada Comet Gray.

Filomarina e La Chica Sensual sono le altre due vittorie per il trainer romano Postiglione che non smentisce per nulla i pronostici della vigilia.  Podio blu e arancio per l’allentatore Claudio Impelluso e la scuderia Bosco nella quarta corsa, con Supergulp e Smiling  Sha a dominare il Premio Golfo di Napoli riservato ai due anni.

Corsa sesta abbinata all’ippica nazionale che registra la bellissima vittoria di Monister, che trova un ottimo varco tra Copreopasso e Haafkry, finiti a pari merito.

L’evento collaterale di “Scommetti …che ridi” trasferisce a Siracusa personaggi dal calibro di Renato Zero, Celentano, Crocetta, Vasco Rossi, Ramazzotti, interpretati magistralmente dalla band dei “Falsi d’Autore”.

Sabato 7 novembre si ritornerà sui tracciati per altre sei corse di galoppo, affrontando un periodo volto alla preparazione e organizzazione del 20° anniversario della struttura ippica previsto l’8 dicembre.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Linkedln
Share